Vitality batte Natus Vincere nelle BLAST Premier Fall Finals

Vitality è riuscita a battere Natus Vincere dopo una sfida epica combattuta su due mappe, riuscendo a vincere nei tempi supplementari.

La sfida si è giocata su Nuke e Dust2 e ha vinto trionfare e accedere alla BLAST Premier Fall Finals Vitality che si è assicurata la parte alta della finale.

La squadra di Aleksandr “⁠s1mple⁠” Kostyliev, ossia Natus Vincere invece se la dovrà vedere con le squadre della parte bassa del tabellone tra cui ci sarà anche FURIA. Si tratterà di una sfida abbastanza inedita dal momento che le due squadre di esports non si sono più affrontate dalla metà del 2019.

Ma ora focalizziamoci sull’incontro. Si è trattato di una sorta di rivincita della sfida che si era tenuta poche settimane prima al IEM  Beijing-Haidan in cui Navi era riuscita a vincere scegliendo come prima mappa Nuke.

Proprio per questo ha optato per la stessa scelta ma in questa circostanza Vitality si è trovata pronta ed è riuscita a battere gli avversari.

In realtà la vittoria non è stata così schiacciante, anzi, per tutta la prima parte della sfida c’ è stato grande equilibrio fino a quando Kévin  “⁠misutaaa⁠”  Rabier  and Mathieu “⁠ZywOo⁠” Herbaut sono riusciti a sfondare la difesa avversaria portando Vitality alla vittoria.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *