Game Awards 2020, The Last of Us 2 è il “Game of the Year”. Il titolo di Naughty Dog trionfa in molte categorie

the last of us 2 game of the year

Nonostante un anno estremamente travagliato, caratterizzato per intero dalla pandemia di coronavirus e dalle tante difficoltà in ogni ambito, le novità per gli appassionati di videogiochi non sono mancate, con tanti titoli presentati in questo 2020. Molti di questi sono stati premiati durante il Game Awards 2020, l’evento gestito dal giornalista e presentatore televisivo Geoff Keighley che è riuscito ad ottenere anche stavolta un buon successo tra gli utenti.

Tante le categorie premiate durante il Game Awards 2o20: dal “Game Direction” alla “Direzione Artistica”, passando per “Narrativa”, “Performance”, “Action” e molte altre ancora. Tuttavia, gli appassionati di gaming volevano sapere soprattutto quale gioco sarebbe stato premiato come “Game of the Year”, il riconoscimento più importante attribuito dallo show del giornalista canadese.

Ebbene, il titolo di “Miglior Gioco dell’Anno” è andato a The Last of Us 2, uno dei giochi per PS4 maggiormente completati nella storia. Il titolo, sviluppato dalla casa di produzione Naughty Dog e diretto da Neil Druckmann, è riuscito a prevalere anche in altre categorie: oltre al “Game of the Year”, The Last of Us 2 nelle categorie “Best Direction”, “Narrativa”, “Audio Design”, “Performance”, “Innovation in Accessibility” e “Action Adventure Game”. Il premio per il miglior gioco esports è andato invece a League of Legends.

Un autentico trionfo per il gioco di Naughty Dog, che ha permesso alla PlayStation 4 di chiudere nel migliore dei modi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *