Cyberpunk 2077: problemi su pc e console

Hanno finalmente fatto debutto le attesissime recensioni di Cyberpunk 2077 dopo che è scattato il conto alla rovescia per poter entrare nella famosissima Night City.

Molte sono le parole di elogio ma non mancano le critiche, soprattutto per diversi problemi tecnici. Ma andiamo con ordine: iniziamo dai complimenti che non si sono risparmiati per l’epopea targata CD Projekt RED. Dall’altro lato però ci sono anche numerosi bug ed imprevisti che andrebbero assolutamente risolti.

Queste recensioni non hanno lasciato però indifferente la casa prodittrice polacca che per mezzo di un suo dipendente, Fabian Mario Dohla ha voluto rassicurare i giocatori di esports e in generale gli appassionati.

Il canale scelto è stato quello social, in particolare Twitter.

Per gli utenti console la svolta dovrebbe avvenire con il prossimo aggiornamento che, stando alle parole di Dohla ci darà un gioco del tutto diverso.

Per i problemi su PC invece la colpa secondo lui è del setting del vostro dispositivo e non del prodotto. Insomma Cyberpunk per PC a suo parere è già perfetto così e non richiede alcun tipo di aggiornamento.

E voi che ne pensate, siete d’accordo con questa affermazione? Fatecelo sapere nei commenti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *