B8 si separa da Crystallis e Fishman

Dopo alcune ottime apparizioni sicuramente non all’altezza B8 ha deciso di fare grandi modifiche al suo roster di Dota 2 pensando già alla prossima stagione.

Proprio per questo l’organizzazione di esport ha deciso di separare le proprie strade da Remco “Crystallis” Arets e Dmitriy “Fishman” Polishchuk, due giocatori che erano stati assunti solo a giugno durante l’ultima campagna acquisti del team.

Sebbene B8 nell’ultimo periodo non abbia mai raggiunto buoni risultati, si pensi che la posizione più alta raggiunta da questo roster in un torneo ufficiale è stata la nona, si tratta del periodo più lungo durante il quale la squadra ha deciso di non effettuare cambiamenti alla composizione della squadra.

Ad eccezione del fondatore e capitano Danil “Dendi” Ishutin, la squadra ha cambiato tutti i suoi componenti almeno una volta per un totale di nove giocatori diversi tenendo in conto anche Oleg “LastHero” Demidovich e Enis “5up” Elfki attualmente facenti parte del roster ufficiale.

B8 avrà fatto tutto questo per avere il tempo necessario per prepararsi al meglio al Dota Pro Circuit che tornerà ufficialmente in data 28 gennaio.

Continuate a seguirci per capire che giocatori acquisterà per sopperire alle ultime dipartite.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *