100 Thieves sono i campioni del VALORANT First Stike NA

Finalmente sono stati incoronati i campioni del Nord America per VALORANT First Strike, dopo centinaia di partite.

A battere i TSM e portare a casa il trofeo è stata l’organizzazione Esport 100 Thieves, vincendo con 3-1 e ricevendo $ 40.000. In una giocata particolarmente spettacolare su Bind, Peter “Asuna” Mazuryk ha usato lo Showstopper di Raze, facendo esplodere 3 giocatori della TSM e colpendone un quarto dritto in testa. Il diciassettenne osservava pazientemente il picco, eliminando Yassine “Subroza” Taoufik per il quinto e ultimo.

100 Thieves segna la rapida ascesa di una squadra che aveva consolidato la sua formazione solo all’inizio di ottobre, dove avevano dichiarato che si sarebbero esclusi dalla formazione di squadre e partecipazioni ai tornei per CS:GO. Sicuramente per i fan è stata una grande perdita ma hanno saputo recuperare data la loro vittoria per VALORANT.

“Penso che abbiamo definitivamente stabilito una dichiarazione ora che siamo una delle, se non la migliore squadra del Nord America”, ha detto Martin nel flusso ufficiale di First Strike dopo la conclusione della partita.

100 Thieves è stato lodato soprattutto per come si comportava in game, a differenza di altre squadre che sembravano più aggressive, che sia stato proprio questo a portarli alla vittoria?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *