Valve lancia Broken Fang, la nuova operazione CS: GO: tutti i dettagli

csgo broken fang

CS: GO ha ricevuto un nuovo aggiornamento che include una nuova operazione chiamata Broken Fang, come annunciato oggi dagli sviluppatori del gioco esports.

L’operazione Broken Fang porta con sé nuove sfide, mappe e modalità. La modalità Broken Fang Premier è il nuovo ed esclusivo sistema di matchmaking disponibile solo per chi acquista il pass per l’operazione. Le partite verranno giocate sulla mappa di Active Duty e presenteranno alcune nuove statistiche, tra cui il rapporto uccisioni / morti, le partite giocate e i decessi medi per ogni round.

Come avviene con quasi tutte le altre operazioni, saranno disponibili nuove missioni. I giocatori possono guadagnare stelle per aggiornare le proprie monete in Casual, Competitive, Danger Zone, Guardian e anche in due nuove modalità che prendono il nome di Retakes e appunto Broken Fang Premier.

Ci sono anche alcuni nuovi agenti e nuove casse di armi. “I professionisti” sono alcuni dei nuovi agenti in CS: GO, la maggior parte dei quali presenta la propria maschera da grizzly.

La cassa di armi Broken Fang presenta una nuova skin M4A1-S, mentre M4A4 e USP-S che ricevono un nuovo look brillante.

La Control Collection, ovvero la seconda nuova cassa di armi, presenta una dissolvenza AWP come skin più rara insieme a un’altra skin M4A1-S.

In più abbiamo anche la Havok Collection, dove la skin più rara è la AK-47. Ancient Collection, infine, ha un’altra skin M4A1-S e AK-47.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *