Panda Global rinnova il logo e la divisa

L’organizzazione di esport americana Panda Global ha deciso di rinnovare il proprio logo e le proprie divise da gara.
Sono state annunciate esattamente oggi e disegnate e pensate in collaborazione con lo studio Chermayeff & Geismar & Haviv (CGH).
Ad ora il nuovo logo è già stato inserito nelle piattaforme social della squadra e sui siti web ufficiali così come le altre firme dell’organizzazione quali PGstats, PGhardware, e PGhealth.
La collaborazione con CGH fa sì che per la prima volta questa azienda entri nel mondo degli esports, si tratta sicuramente di una benvenuta dato che può vantare collaborazioni con National Geographic, State Farm e gli US Open, tutte aziende di grande facciata.
Alan Bunney, CEO di Panda Global ha affermato che la decisione della creazione del nuovo logo non è volta solo al presente ma soprattutto al futuro; la squadra sentiva la necessità di trovare un’espressione che potesse rappresentarla nel futuro.
Altra novità è che sul campo da gioco la squadra d’ora in poi verrà chiamata solo Panda. A questa novità si aggiunge anche la nuova divisa di gioco che verrà sfoggiata al primo torneo disponibile.
Rimanete sintonizzati per vederla dal vivo.