Evil Geniuses ingaggia un altro giocatore dalla LCS. Ufficiale l’arrivo di Impact da Team Liquid

evil geniuses impact

Grazie ad un’altra firma di alto livello, Evil Geniuses ha strappato un altro grande nome alla LCS. EG ha infatti annunciato che Impact, ex giocatore di corsia superiore del Team Liquid, è entrato a far parte del roster della squadra di League of Legends.

Il 25enne veterano esports si unirà a Svenskeren nella corsia superiore del team. Sebbene siano entrambi ex membri di Cloud9, non erano mai stati compagni di squadra. I loro percorsi negli ultimi due anni sono stati molto diversi.

Negli ultimi tre anni, Impact ha giocato per il Team Liquid come membro dei loro vari roster di “superteam”. Il 25enne ha avuto la possibilità di giocare con compagni di squadra come Doublelift, Jensen, CoreJJ, Xmithie e Pobelter. In quell’arco di tempo, il giocatore è riuscito a vincere anche quattro campionati LCS e ha raggiunto le finali MSI del 2019.

Impact è stato uno dei migliori giocatori in corsia superiore del campionato e nell’ultimo anno è migliorato molto anche su tanti altri aspetti del gioco. Il 25enne, neo acquisto di Evil Geniuses, ha giocato molte partite su Ornn, Mordekaiser e Shen durante la Summer Split 2020 e ai Mondiali 2020. Si tratta senza dubbio di un ottimo ingaggio da parte del team nordamericano.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *