Redragon è il nuovo sponsor del team Flamengo Esports: tutte le cifre dell’accordo

redragon flamengo esports sponsor

Simplicity Esports and Gaming Company ha firmato un accordo di sponsorizzazione di 30 mesi con il produttore di periferiche di gioco Redragon per Flamengo Esports.

La sponsorizzazione includerà oltre 170.000 dollari in contanti e oltre 10.000 dollari di attrezzature da gioco. In cambio, il logo Redragon sarà presentato come sponsor della maglia per Flamengo Esports, la filiale brasiliana di Simplicity Esports attualmente in competizione nella CBLOL di League of Legends.

Stando a quanto riportato nel comunicato, i fondi di sponsorizzazione verranno pagati in 30 mesi a partire da gennaio 2021.

Jed Kaplan, CEO di Simplicity Esports, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo: “Redragon è stato un ottimo partner per noi da quando Simplicity Esports ha fatto il suo ingresso in Brasile all’inizio di quest’anno con l’acquisizione di Flamengo Esports. Mostreremo con orgoglio il loro logo sulla nostra maglia”.

L’accordo vedrebbe inoltre Redragon acquisire il 7,5% del capitale azionario di Simplicity One Brasil, la società che sta dietro Flamengo Esports, per la cifra di 390.000 dollari in contanti e oltre 133.000 dollari in considerazione aggiuntiva.

Flamengo Esports è la squadra ufficiale di esports della squadra brasiliana Clube de Regatas do Flamengo. Simplicity gestisce anche centri di gioco di esports, che in questo 2020 hanno visto una forte espansione e un conseguente aumento degli investimenti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *