Huni entra a far parte di TSM al posto di Broken Blade

Dopo settimane di indiscrezioni finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: Huni passa da Evil Geniuses a TSM per prendere il posto di Broken Blade.

La notizia lascerà sicuramente di stucco gli amanti di esports! Huni infatti è uno dei giocatori più famosi di League of Legends a livello globale e ha cambiato la bellezza di cinque squadre in soli tre anni. Prima di Evil Geniuses ha giocato infatti per Dignitas, Echo Fox, and Clutch Gaming. E adesso ne aggiunge un’altra al già lungo elenco: TSM.

Dobbiamo precisare che ad oggi il roster di TSM non è molto chiaro, soprattutto in seguito al possibile annuncio di ritiro dalla scena professionale di Doublelift rilasciato il 25 novembre dopo la vittoria della squadra nel World Championship.

Lost invece, proveniente dall’accademia sembrerebbe entrare a far parte di Evil Geniuses facendo il percorso inverso di Huni anche se tutto potrebbe essere bloccato una volta che Doublelift prenderà una decisione.

Sta di fatto che Huni sarà un grande acquisto, è stato negli ultimi 11 mesi il miglior giocatore in Corea e dalla sua ha un palmares a dir poco invidiabile: questi sono i suoi titoli: MSI 2017, il LCK Spring Split 2017 e le 2019 LCS Regional Final.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *