Gen.G promuove Karis e ingaggia Flawless e l’allenatore Ggoong

E’ tempo di cambiamenti in casa Gen.G con lo scopo di migliorare il proprio roster di League of Legends per la prossima stagione.

La squadra di esport sta operando un vero e proprio cambiamento radicale con lo scopo di fare bella figura ed essere protagonista nella prossima stagione di LCK 2021. 

Ma iniziamo a vedere quali sono stati gli ultimi annunci. Prima di tutto Gen.G ha deciso di promuovere il mid laner proveniente dall’accademia dei talenti  Kim “Karis” Hong-jo e ha ingaggiato il jungler Sung “Flawless” Yeon-jun proveniente dalla squadra SeolHaeOne Prince con la quale ha avuto una stagione sotto tono e l’allenatore Yu “Ggoong” Byeong-jun.

L’annuncio di oggi completa così ufficialmente il roster della prossima stagione dal momento che gli altri due componenti With Kim “Clid” Tae-min e Gwak “Bdd” Bo-seong sono sotto contratto fino al 2022. L’idea di promuovere Karis è dovuta alle grandi prestazioni che ha mostrato durante questa stagione regolamentare nell’accademia.

La prossima stagione sarà quella della svolta per Flawless che deve dimostrare il suo talento.

Ggoong invece andrà a fare il secondo allenatore e avrà il compito di aiutare Kim “Lyn” Da-bin e Ju “oDin” Yeong-dal. Prenderà il posto occupato quest’anno da Im “Tom” Jae-hyeon e Yeo “TrAce” Chang-dong.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *