WePlay Dragon Temple, nuovo evento WePlay Esports

WePlay Esports espande il suo elenco di tornei, infatti dal 10 al 13 dicembre ci sarà il WePlay Dragon Temple dedicato a Mortal Kombat 11.

Con il WePlay Dragon Temple sarà la prima volta che l’organizzazione ospiterà un evento rivolto a giochi picchiaduro, il quale vedrà i migliori giocatori di Mortal Kombat sul palco della WePlay Esport Arena Kyiv per lottare e vincere un montepremi di $ 60.000.

Ci sarà una fase a gironi e una parte dei play-off del torneo, come la maggior parte degli eventi WePlay. I gruppi eseguiranno un formato round-robin ed iprimi quattro combattenti di ogni gruppo avanzeranno e giocheranno una serie di partite al meglio di cinque.

Anton Gribovskiy, direttore generale di WePlay Esport per le Americhe, ha dichiarato:

Noi di WePlay Esports riconosciamo che i giochi di combattimento hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per diventare una forma di intrattenimento di massa, proprio come la boxe e l’UFC. Il potenziale pubblico di questi titoli è enorme e include molte generazioni di giocatori occasionali. Tutti gli interessati al multiverso MK apprezzeranno il Tempio del drago di WePlay. I nostri team faranno del loro meglio per rendere speciale questo evento, quindi non perderlo.

Eugene “Hitras” Shepelev, lead manager di eSport di WePlay Esports, ha dichiarato:

Con WePlay Dragon Temple, il nostro team riesce a creare una nuova esperienza in un titolo su cui non abbiamo mai lavorato prima. Probabilmente siamo entusiasti quanto lo saranno i fan quando vedranno tutti i grandi match che abbiamo pianificato per loro. Intendiamo offrire lo stesso livello di intrattenimento per cui ci avete conosciuto.

Poiché WePlay Dragon Temple verrà gestito come un evento LAN ma non presenterà un pubblico dal vivo, WePlay Esports sta organizzando una battaglia speciale per gli spettatori che guardano da casa.

L’evento video Mortal Selfality consentirà agli spettatori di registrare video di se stessi mentre eseguono sequenze di pugni, calci e blocchi che verranno utilizzati contro un altro spettatore posto di fronte a loro. Posiziona semplicemente la videocamera in orizzontale, filma i tuoi colpi e calci ed esegui una fatalità unica che lascerà il tuo avversario sbalordito. 

Chi vince se ne andrà con una PlayStation 5 . Tutti i primi otto classificati guadagneranno un po ‘di merch WePlay per essere arrivati ​​così lontano, però.

Potete guardare sul canale Twitch di WePlay e per ulteriori informazioni sull’evento stesso e sui giocatori che vi parteciperanno potete trovare tutto sui social media di WePlay .


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *