NICKMERCS afferma che Fortnite è meglio di Warzone

Nick ” NICKMERCS ” Kolcheff ha ancora una volta alimentato le voci secondo cui potrebbe abbandonare Call of Duty: Warzone e tornare alla colorata mappa di Fortnite . I giocatori di mouse e tastiera farebbero meglio a stare attenti perché sembra che il figliol prodigo si stia preparando a tornare.
Kolcheff ha ammesso di aver giocato circa 80 partite di Fortnite durante il fine settimana, e quando un fan gli ha chiesto se sarebbe tornato sulla scena Esport, Kolcheff ha detto che si sta facendo strada tra i duetti con Ali ” SypherPK ” Hassan.
Anche se sembra sempre più probabile che NICKMERCS tornerà a Fortnite , ovviamente porterà a domande sul motivo per cui sta abbandonando Call of Duty . Da quando Kolcheff ha voltato le spalle al colosso battle royale di Epic Games, a malapena è passata un’intervista che non gli è stata messa in dubbio la sua lealtà a Fortnite . Ora, si sta aprendo su ciò che pensa sia sbagliato in Warzone nel suo stato attuale.
NICKMERCS ha spiegato:
La settimana scorsa ho iniziato a giocare di nuovo a Fortnite, a causa di quanto sia vecchio Call of Dut in questo momento. Penso che mi sia innamorato di nuovo del gioco. allontanati da qualche merda per rendersi conto di quanto ti piace. Quella breve pausa da Fortnite era tanto necessaria.
Con la recente uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War , non è un segreto che alcuni giocatori di Warzone si sentano messi da parte a favore del prossimo ingresso del franchise. Anche se ci è stato promesso che ci sarà un’integrazione “perfetta” tra Warzone della vecchia e nuova era di Cold War , non sembra che NICKMERCS sia convinto.
È chiaro che sia Warzone che Fortnite hanno due dati demografici molto diversi. Mentre Call of Duty è più uno sparatutto grintoso sul campo, Fortnite ha un bordo colorato da cartone animato con armi selvagge e stravaganti. Entrambi hanno trame in evoluzione nel corso delle loro stagioni, ma quando si tratta di Fortnite , Epic ha il vantaggio in quel reparto. Devi solo guardare la tonnellata di contenuti che è stata distribuita con il Capitolo 2 Stagione 4 a tema Marvel.
Discutendo del motivo per cui pensa che Fortnite stia ancora una volta andando avanti, NICKMERCS ha continuato:
Ci sono grandi voci, tutta quella roba sta venendo fuori, mentre d’altra parte per Fortnite. Ci sono aggiornamenti importanti e modifiche alle mappe proprio intorno. l’angolo prima di Natale. Quindi hai due cose opposte in corso in questo momento
Tuttavia, ricordiamo che Call of Duty ha contribuito a spingere NICKMERCS dove si trova oggi.
Kolcheff è stato uno dei tanti grandi nomi usciti da Fortnite all’inizio del capitolo 2 nel bel mezzo di critiche di matchmaking basate sulle abilità e di una mappa completamente nuova. Il viaggio di NICKMERCS a Verdansk è stato redditizio che ha visto i suoi seguaci di Twitch salire a 4,6 milioni. Sfortunatamente, un passaggio alla Cold War potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha spinto NICKMERCS di nuovo in Fortnite.