Tanti ottimi risultati per gli Orfani: vittorie di prestigio sia in VPG che in VPL

Continua al meglio l’epopea degli Orfani, squadra che seguiamo con attenzione anche in virtù della prestigiosa partnership che ci unisce.

Continua al meglio soprattutto l’avventura nella VPL: secondo posto al momento per i nostri, secondi in classifica nonostante la migliore difesa e il miglior attacco.

L’unica sconfitta è giunta proprio con la prima in classifica (Esports Shaker): un 2-0 che ancora brucia ma cui fanno da contraltare diverse vittorie in gare molto significative, come quella contro l’ex club White Tigers e quella contro M8Star (squadra composta da tanti ex compagni di percorso dei nostri ragazzi).

Nel torneo VPG, sicuramente più probante anche per la presenza di 18 compagini, i nostri si trovano al sesto posto, a meno sei dalla vetta: una distanza tutt’altro che irrecuperabile per una compagine dalle grandi ambizioni (e che è riuscita in una impresa di tutto rispetto, superando l’accreditatissima Yolown – seconda in classifica nella Serie A VPG ma primi nella Serie A VPL).

Evitiamo di pensare alle antipatiche dinamiche extra esport che hanno visto coinvolti due players e ci soffermiamo sulle parole di uno dei nostri ragazzi che ha sottolineato come gli Orfani siano nel pieno di una “scia strapositiva”.

Una scia che speriamo prosegua e porti i ragazzi ad ottenere buoni risultati negli altri esports in cui sono impegnati (e che vedono coinvolti gli streamer Salvo, Alessio e Peppe – rispettivamente per COD, Raimbow Six e Fortnite).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *