La ePremier League è tornata per una terza stagione

La Premier League e l’EA Sports hanno collaborato ancora una volta per lanciare la terza stagione della ePremier League, l’Esport calcistico. Questo torneo FIFA offre ai giocatori residenti nel Regno Unito la possibilità di vincere il titolo ePremier League per la loro squadra di calcio preferita della Premier League. 

Il concorso è aperto ai giocatori dai 16 anni in su, residenti nel Regno Unito, e si svolgerà ancora una volta su PS4 e Xbox One, con un montepremi di £ 40.000. Ci saranno anche posti in offerta per i migliori giocatori ai playoff europei della FIFA 21 Global Series (FGS).

Durante le qualificazioni online di questa stagione, tutti i giocatori dovranno giocare in modalità Amichevole in 90 partite online classificate. Coloro che avanzano ai playoff e oltre giocheranno in FIFA Ultimate Team. Le iscrizioni per la competizione di quest’anno si apriranno alle 17:00 GMT di giovedì 3 dicembre 2020 su  e.premierleague.com , con qualifiche online dal 4 gennaio al 31 2021.

I rappresentanti di tutti i 20 club si sfideranno per vedere chi raggiungerà i playoff online dal 15 febbraio al 3 marzo 2021, prima che le finali live si svolgano nella primavera del 2021.

Le finali verranno nuovamente trasmesse in diretta su Sky Sports, i canali della Premier League e il canale Twitch FIFA di EA. Nelle ultime due stagioni, le finali hanno apparentemente raggiunto più di 22 milioni di fan.

Will Brass, Premier League

Attendiamo con impazienza un’altra edizione della ePremier League, dopo che le prime due stagioni hanno offerto un intrattenimento emozionante dando ai fan con sede nel Regno Unito la possibilità di rappresentare le loro squadre in competizioni di alto profilo

Il talento britannico ha dominato i tornei in passato. La puntata 2020/21 dell’ePL è stata vinta da Thomas ‘Hashtag Tom’ Leese del Watford FC , dopo che il torneo ePL inaugurale è stato vinto da Donovan ‘Fnatic Tekkz’ Hunt per conto del Liverpool FC. Ora suona anche per l’org londinese Fnatic.

La ePremier League si è evoluta durante la stagione 2019/20, con l’introduzione del torneo ePL Invitational mentre il calcio era sospeso durante la pandemia COVID-19. Ciò ha visto giocatori della prima squadra e altri volti famosi competere per conto di tutti i 20 club della Premier League in un torneo FIFA 20 online.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *