L’Inter parteciperà alla Milano Games Week

Dopo aver annunciato una nuova collaborazione con Bundled, l’Inter ha annunciato che sarà presente alla Milano Games Week (MGW) che quest’anno giunge alla decima edizione.

Malgrado il covid, l’evento si terrà dal 26 al 29 novembre 2020 e sarà totalmente online e trasmesso gratuitamente su Twitch. 

La Beneamata sarà rappresentata ovviamente dai giocatori professionisti di esports di Iter Esports e da alcuni facenti parte della rosa di Antonio Conte.

L’evento da non perdere se siete tifosi dei neroazzurri sarà venerdi 27 alle ore 19 quando Stefan De Vrij, Milan Skriniar e Stefano Sensi faranno da cavie per tre nuovi giochi sviluppati da case indipendenti: Griefhelm, King of Seas, Run to Marble Race. Non solo li proveranno ma si lasceranno anche andare commentandoli.

La diretta su Twitch sarà possibile grazie alla collaborazione di Lenovo, sponsor dell’Inter, che curerà la diretta e le repliche che saranno successivamente disponibili su Mgw_games.

Domenica a partire dalle 18:20 invece ci sarà lo spazio dedicato ai giocatori di Inter Esports. Pedro “PResende97” Resende  affronterà Gabriel PN, giocatore facente parte di R10, la squadra di Ronaldinho. Manoel “MNeto77” Neto affronterà Cosimo Guarnari di HC9, nuova squadra di Hernan Crespo.

Insomma, saranno 3 giorni da non perdere per noi appassionati!

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *