League of Legends: i fan si lamentano della chat

A quanto pare sono arrivate molte polemiche sulla chat in game di League of Legends, noto MOBA Esport, e Riot Games è attenta ad ascoltare. Il director design del gameplay di League of Legends, Mark “Scruffy” Yetter, ha affrontato la questione della finestra della chat esprimendo tutti i cambiamenti effettuati e spiegando che ci sarà un ulteriore cambiamento della funzione per la prossima patch.

Yetter ha inoltre affermato che i miglioramenti della chat includono anche un ampliamento e miglior posizionamento. Quindi non avremo più quella piccola finestrella troppo alta per digitare.

Questo ultimo aggiornamento infatti, ha reso la casella chat troppo piccola e alta rispetto alla precedente, anche se ha mantenuto le lettere e numeri grandi. Molti fan hanno richiesto aggiustamenti su Reddit, definendo la chat poco intuitiva e chiedendosi ovviamente il perché cambiarla siccome la precedente funzionava molto bene.

Persino Tyler1 ha reagito come suo modo, eccessivamente eccessivo ma esprimendo tutto il suo disappunto urlando e chiedendo alla Riot di ripristinare la chat. Dopotutto è ciò che pensiamo ognuno di noi, perché cambiare la chat? Ma soprattutto perché stringerla…

Dato che i miglioramenti arriveranno ma non prima di un altro paio di settimane, i fan dovranno essere pazienti nel frattempo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *