Lenovo sarà di nuovo sponsor ufficiale del Prêmio esports Brasil 2020: ci sarà anche Fusion

lenovo premio esports brasil

Prêmio esports Brasil 2020, una cerimonia di premiazione annuale che celebra le figure più importanti del settore esports in Brasile, ha nominato il produttore di computer Lenovo e la società di bevande energetiche Fusion come sponsor ufficiali.

L’imminente edizione di Prêmio esports Brasil, in anteprima l’8 dicembre, vedrà sia Lenovo che Fusion tornare come sponsor per il secondo anno consecutivo. I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

Entrambi i famosi marchi si uniranno alla società di telecomunicazioni brasiliana Oi come sostenitori della cerimonia di premiazione, che andrà in onda su SporTV 3. Ad organizzare l’evento c’è invece la società di comunicazioni brasiliana Globo.

Prêmio eSports Brasil è una cerimonia ideata nel 2017, ed è attualmente riconosciuta come la più grande premiazione degli esports in America Latina. L’edizione di quest’anno si svolgerà presso gli studi Globo di San Paolo: come ovvio, l’edizione dovrà tenersi senza la presenza di pubblico a causa delle ben note restrizioni per arginare la pandemia di coronavirus.

Lenovo, che spesso promuove la sua linea Legion di hardware per il gaming, non è estranea agli esports. Il produttore di computer ha precedentemente siglato una partnership con la Apex Legends Global Series e un’altra collaborazione con l’organizzazione nordamericana Team SoloMid. Più recentemente, Lenovo ha collaborato con la Power League Gaming per promuovere le giocatrici in Medio Oriente e Nord Africa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *