INTZ e LG annunciano novità per i giocatori in Brasile

L’organizzazione di esport brasiliana INTZ insieme al proprio partner LG hanno annunciato delle belle novità dedicate ai videogiocatori in San Paolo.

L’azienda specializzata in televisioni, telefonia e componenti elettronici coreana, dopo aver siglato un accordo biennale con INTZ si farà a carico il rifornimento della nuova infrastruttura per gli allenamenti che verrà costruita nella città più popolosa del Brasile.

Il direttore della sezione Prodotti e Investimenti di LG Gustavo Yoshida ha rilasciato una intervista in merito.

Ha affermato che questa non è la prima volta che LG si impegna ad aiutare le squadre di esports nella costruzione di aree dedicate all’allenamento e al miglioramento delle prestazioni dei propri giocatori del roster.

Ultimamente LG però ha notato come molte associazioni si rivolgano ad aziende blasonate di tecnologia, e nello specifico ad LG stessa, solo per ricevere finanziamenti senza una idea vera e propria in testa nè un progetto degno di nota. Proprio per questo LG ultimamente punta molto al valore delle scelte e non alla mera sposnsorizzazione.

A fronte di ciò ha deciso di investire in brasile poichè INTZ è una squadra seria che tiene veramente alla crescita di questo mondo nel apese sud americano.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *