Ibrahimović critica EA Sports su FIFA 21

La star del calcio che gioca per l’AC Milan ha pubblicamente sfogato la sua rabbia contro EA tramite Twitter e ha anche chiamato FIFPro, il sindacato dei giocatori nel calcio, fuori, che gestisce i diritti dei giocatori per i videogiochi. Secondo lo stesso Ibrahimović non fa parte di FIFpro e ha detto di non aver mai accettato che EA usasse il suo nome per guadagnare soldi. Sebbene Ibrahimović faccia parte della serie FIFA da diversi anni, afferma di non aver firmato alcun accordo. Ha anche annunciato che è ora “tempo di indagare”.

Non è ancora chiaro se Ibrahimović sia disposto ad andare in tribunale per il suo presunto abuso dei propri diritti.EA Sports e il suo club AC Milan hanno firmato una partnership esclusiva per diversi anni come annunciato per FIFA 21 . I diritti di licenza di Ibrahimović dovrebbero essere coperti dalla FIFPro, ma potrebbe anche avere diritti esclusivi speciali nei suoi contratti.

Vi ricordiamo inoltre che da oggi, 24 novembre, fino al 15 dicembre potete partecipare al Campionato eSerie A TIM – FIFA 21 per PS4. Si nota dell’Esport in questa eSerie… Il torneo è aperto a tutti e solo i migliori tra i videogiocatori che si qualificheranno online avranno la possibilità di essere scelti da uno dei 17 Club ufficiali che prendono parte alla eSerie A TIM e affrontare le fasi successive vestendone la maglia.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *