Learn2Esport stipula un accordo con Twitch

Learn2Esport, istituzione europea che offre programmi di esport come educazione, ha annunciato una nuova partnership con Twitch.

In particolare le due aziende collaboreranno nello sviluppo di un curriculum sullo streaming con lo scopo di aiutare gli studenti a capire meglio l’industria del live streaming e il potenziale che questa carriera ha.

Mark “Garvey” Candella, direttore dei programmi dedicati agli studenti in Twitch ha commentato che l’accordo con Learn2Esport è stato fatto poichè è una società che fa della visione e del futuro il suo motto.

Il suo scopo è quello di rimanere sempre al passo con i tempi e un accordo con Twitch non può che testimoniarlo. D’altro canto la piattaforma di streaming più famosa del mondo è ben felice di entrare sui banchi di scuola e di fare storia sotto questo punto di vista.

Insomma, da questo accordo il guadagno è reciproco: Twitch si fa pubblicità, Learn2Esport offre un corso unico nel suo genere e gli studenti possono invece imparare qualcosa di molto importante, utile, interessante e stimolante per il loro futuro.

E voi cosa ne pensate? Fareste questo corso? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, siamo molto curiosi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *