Team Heretics avrà un negozio ufficiale su Zalando

Zalando, nota azienda tedesca per la vendita di abbigliamento online, è entrata ufficialmente nel settore Esport. Zalando sarà il rivenditore ufficiale del Team Heretics, diventando sponsor del club spagnolo e puntando ad aumentare le vendite dei suoi contenuti soprattutto nel mondo Esport.

Non è insolito che imprese del settore di abbigliamento collaborino con organizzazioni Esport e società dei videogiochi, passiamo da marchi sportivi come Adidas e Nike   che infatti sponsorizzano i giocatori della Vodafone Giants e il player italiano Pow3r dei Fnatic, a quelli di alta moda come Louis Vuitton che ha collaborato con Riot Games sia per alcune skin dei campioni in game che per edizioni limitate di abbigliamento. Senza dimenticare la coppa più importante di sempre, la Summoners  Cup e la collaborazione con le K / DA.

Carla Miró , responsabile marketing di Zalando in Spagna, ha dichiarato che attraverso questa partnership vogliono rafforzare la visibilità e l’impegno con le nuove generazioni.

Josu Garcia Leiva , Partnership Activation Manager del Team Heretics, ha aggiunto che è entusiasta di poter rappresentare Zalando come nuovo partner del Team Heretics e sopratutto con questa collaborazione totalmente innovativa.

Pablo Canosa Pascal , Direttore Commerciale del Team Heretics, ha concluso:

Come team ci vediamo riflessi nella strategia di Zalando che mirando a diffondere contenuti di abbigliamento in tutto il mondo, ci dà la possibilità di entrare anche nel campo della moda e del lifestyle, in cui vediamo come il partner perfetto. “


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *