FlyQuest: Josedeodo sostituisce Santorin come jungler

Una delle più grandi star di League of Legends dell’America Latina negli Esport, è stata acquisita dalla FlyQuest. Parliamo ovviamente di Joel “Josedeodo” Villegas, che si unisce al team per sostituire Santorin come jungle.

Santorin ha lasciato FlyQuest il 6 novembre dopo che l’organizzazione gli ha concesso il permesso di esplorare altre opportunità, che alla fine lo hanno portato a unirsi al Team Liquid praticamente oggi, dopo due anni con FlyQuest, insieme ad Alphari.

Josedeodo ha mostrato il suo talento con Lee Sin sempre in America Latina per Rainbow7, mostrandolo anche durante i Mondiali.

Josedeodo è stato pubblicizzato come uno dei migliori giocatori dell’America Latina durante i Mondiali 2020. Ma Rainbow7 ha ottenuto un piazzamento tra i primi 20, insieme a MAD Lions, dopo non essere riuscito a superare la fase a gironi di play-in. Rainbow7 ha perso contro il team LPL LGD Gaming nella fase a eliminazione diretta 3-0, che ha concluso la loro corsa ai Mondiali. Ora Josedeodo ha un bel ruolo da mantenere siccome Santorin è considerato uno dei migliori jungler della LCS.

FlyQuest, una squadra che in precedenza era considerata un perdente nella LCS, ha apportato cambiamenti drastici per competere ai massimi livelli in Nord America. Il bot laner WildTurtle e il mid laner PowerOfEvil hanno entrambi lasciato il roster questo mese.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *