Nightblue3, Mendo e GrandPooBear si uniscono a xQc con un ban

A quanto pare la lista dei ban da parte di Twitch continua, Nightblue3, Mendo e GrandPooBear hanno violato il codice di condotta del torneo Twitch Rivals Glitchon. Si uniscono quindi al’ex pro player Esport della Overwatch League che è stato sospeso ieri, sospensione che vale per sei mesi ed in più la non partecipazione agli alti eventi della Twitch Rivals. Ovviamente non stiamo calcolando la revoca dei premi vincenti, vieni non dimenticarli.
In un’ulteriore revisione di GlitchCon, abbiamo scoperto che, oltre a xQcOW, i giocatori Nightblue3, Mendo, GrandPooBear e Tfue hanno violato le nostre regole di condotta. Le loro azioni comporteranno un’azione disciplinare da Twitch Rivals e per tutti tranne Tfue, una sospensione temporanea da Twitch. pic.twitter.com/b2gaqxHpcI
– Twitch Rivals (@TwitchRivals) 19 novembre 2020
Ricordiamo che XQc è stato bannato per aver interrotto lo streaming durante il torneo affermando che fosse divertente, successivamente XQc si è scusato ammettendo di aver sbagliato, mentre NightBlue3 ha risposto in un modo simile al suo ban definendolo un modo per intrattenere.
XQc ha twittato ieri che il suo divieto durerà sette giorni. GrandPooBear e NightBlue3 hanno confermato oggi che anche la loro sospensione sarà per una settimana. Anche se Mendo non ha ancora detto nulla, i suoi divieti probabilmente dureranno la quantità stessa di tempo.
La star di Fortnite Tfue, che era anche nel Team GOATS , non avrà il suo canale sospeso. Ma perderà anche le vincite dei premi per “essere a conoscenza dell’atto” e “non aver informato gli amministratori che ciò stava accadendo”.