Nightblue3, Mendo e GrandPooBear si uniscono a xQc con un ban

twitch donazioni adolescente

A quanto pare la lista dei ban da parte di Twitch continua, Nightblue3,  Mendo e GrandPooBear hanno violato il codice di condotta del torneo Twitch Rivals Glitchon. Si uniscono quindi al’ex pro player Esport della Overwatch League che è stato sospeso ieri, sospensione che vale per sei mesi ed in più la non partecipazione agli alti eventi della Twitch Rivals. Ovviamente non stiamo calcolando la revoca dei premi vincenti, vieni non dimenticarli.

Ricordiamo che XQc è stato bannato per aver interrotto lo streaming durante il torneo affermando che fosse divertente, successivamente XQc si è scusato ammettendo di aver sbagliato, mentre NightBlue3 ha risposto in un modo simile al suo ban definendolo un modo per intrattenere.

XQc ha  twittato  ieri che il suo divieto durerà sette giorni. GrandPooBear  e  NightBlue3 hanno confermato oggi che anche la loro sospensione sarà per una settimana. Anche se Mendo non ha ancora detto nulla, i suoi divieti probabilmente dureranno la quantità stessa di tempo.

La star di Fortnite Tfue, che era anche nel  Team GOATS  , non avrà il suo canale sospeso. Ma perderà anche le vincite dei premi per “essere a conoscenza dell’atto” e “non aver informato gli amministratori che ciò stava accadendo”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *