APAC e i trasferimenti: ecco gli ultimi aggiornamenti

Ecco qui un articolo per tenervi aggiornati su tutte le novità e cambiamenti in APAC Nord e APAC Sud dopo la fine dello Stage 1 e dello Stage 2.
Iniziamo con le ultime novità: Nora Rengo perde Ar7hur e Merieux mentre ingaggia Candy .
Qconfirm invece lascia andare Tanler, GC Busan Spear invece ingaggia yass.
In particolare vogliamo spendere due parole su quest’ultima notizia. E’ stata annunciata con il profilo ufficiale twitter della squadra.
[APAC North Relegation]
오늘 진행되는 APAC North 승격강등전에 ‘yass’ 유상훈 선수가 Stand-in Player로 참여합니다.
Stage 1때 SCARZ에서 좋은 모습을 보여준 yass 선수가 GBS에서도 좋은 경기를 보여줄 수 있도록 많은 응원 부탁드립니다😘#GBS_WIN #SPEAR_GG #GC_BUSAN #R6ESPORTSKR pic.twitter.com/RKynY86r89
— SPEAR GAMING (@SPEARGAMING_KR) November 19, 2020
Yoo “yass” Sang-hoon prenderà il posto lasciato libero da Wonkyun “ChanZo” Jeon nel roster del team più famoso di Corea Gaming Club Busan Spear (GBS). La notizia è stata abbastanza sorprendente ed è arrivata proprio il primo giorno di APAC a scombussolare gli animi.
ChanZo infatti ha fatto molto bene nelle file della squadra di esports portandola al secondo posto, dietro solo a Cloud9 nel Korean Open 2020-Estate. Questo forse non è però bastato a tenere gli animi placati e così, dopo la sconfitta in semifinale del Open di autunno ChanZo ha annunciato di lasciare il team poichè GBS si sentiva in dovere di fare un cambiamento.
I fans ovviamente si sono fatti subito sentire, sembrerebbe che però il rimpiazzo sia molto all’altezza.