Hylissang firma con Fnatic per il 2021

Questo mese è stato un poco complicato per la squadra Esport Fnatic, ma almeno adesso hanno chi ricopre il ruolo di supporto per il prossimo anno, Hylissang. Ha firmato un nuovo contratto con la squadra per la stagione 2021, Fnatic ha stipulato un contratto per il 25enne con un di un anno, ma l’elenco di partenza della squadra sarà inevitabilmente ancora diverso.
Welcome back, professor 👨🏫
We’re excited to announce that @FNCHylissang has signed a new contract with Fnatic, pending Riot approval.https://t.co/6RfN6MKsx4#HyliSigns
— FNATIC (@FNATIC) November 19, 2020
Dal 2017, Hylissang fa parte dei Fnatic dove lui e la superstar ADC Rekkles sono diventati il miglior duo di sempre per la corsia inferiore. Fnatic in questi 3 anni ha vinto due campionati LEC e raggiunto le semifinali MSI 2018 diventato finalista dei Mondiali dello stesso anno.
Ma i fan di Fnatic hanno assistito alla fine di un’era con il team che ha recentemente annunciato che Rekkles non farà parte del suo elenco il prossimo anno. Il team ha anche affermato che la sua decisione non era basata sul denaro poiché l’org gli ha offerto la “più grande offerta che Fnatic abbia mai fatto a un giocatore“.
Con la partenza di Rekkles, Hylissang dovrà giocare con un nuovo tiratore per la prima volta in tre anni. Con i rapporti che suggeriscono che G2 ha acquisito l’ADC svedese , Fnatic dovrà lavorare rapidamente per trovare un degno sostituto da abbinare al supporto ri-firmato.