Siamo al numero 4 dei ban su Twitch di XQc

twitch dmca strumento

A quanto pare abbiamo raggiunto la quota 4 dei ban di Twitch per lo streamer XQc, ex professionista nella scena Esport della Overwatch League. Trattandosi del quarto ban, questa volta il periodo potrebbe essere più lungo del previsto.

In un Tweet, Twitch Rivals ha dichiarato che XQc riceve una sospensione temporanea del suo account per le sue azioni durante il GlitchCon mentre “snippava” altri streamer durante un torneo per soldi, in particolare il team DrLupo. Shroud, che faceva parte della squadra di DrLupo con Tyler1, ha sollevato il punto che a causa del torneo che vantava un premio in denaro, xQc aveva infranto i termini di servizio e poteva essere potenziale bandito per le sue azioni. Ha anche ricevuto un divieto di sei mesi dagli eventi di Twitch Rivals e perderà le sue vincite daGlitchCon. Detto fatto.

Se credete sia il ban minore vi sbagliate, a luglio 2019 venne bandito perché guardava un video in diretta streaming sessualmente allusivo, new bandito a febbraio 2020 per aver guardato un video contenente nudità ea giugno 2020 per aver isto un video di gorilla che si accoppiavano. Vi chiederete “tra tante cose che si possono portare in live perché proprio queste?”, Non lo sappiamo nemmeno noi, ed al momento il ban ci sta bene.

Anche se XQc mostra come reagisce ai video di YouTube sul suo canale, mette comunque in difficoltà per la scelta dei suoi contenuti. Al momento la ragione del ban prolungato e del ban dagli eventi di Twitch Rivals sembrano avere un che fare più con la disonestà del torneo che per altro. Staremo a vedere quanto durerà e se in futuro ci saranno altri comportamenti del genere.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *