Rainbow Six: ecco gli spareggi della divisione Asia Pacifico

A partire da domani 19 novembre e fino al 22 dello stesso mese entreranno nel vivo gli scontri per determinare promozioni e retrocessioni nella divisione Nord Asia Pacifico di Ranbow Six Siege. 

Ma quali saranno le squadre di esport che si affronteranno? La Corea del Sud avrà il privilegio di essere rappresentata da ben quattro squadre, il Giappone ne porterà due mentre altre due saranno provenienti dalla regione Asia Sudorientale.

Le otto squadre si contenderanno i quattro posti disponibili per essere promosse nella Divisione Nord nel 2021.

Le squadre della Corea del Sud si affronteranno in un torneo a modo Gaunlet. Giapponesi e squadre dell’asia sudorientale invece si sfideranno in uno scontro diretto.

Tutte le sfide saranno al meglio delle tre.

Il 19 novembre andranno in sena le gare tra Talon Esports e SGA Esports a partire dalle 9.45. A seguire ci saranno i SCARAZ contro GC Busan Spear.

Venerdì 20 novembre sempre dalle 9.45 giocheranno il vincitore della prima partita contro il vincitore della seconda nella prima sfida e le due perdenti nella seconda.

Sabato 21 novembre ci sarà la gara delle due giapponesi: NORA Rengo contro EVA:e dalle 5.30 e a seguire Electrify Esports contro Excelsior Onyx. 

Il 22 ci sarà la sfida tra il vincitore della prima partita e il perdente della terza.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *