Immortals Gaming Club, ufficiale la partnership con Esports Development League

immortals esports

Immortals Gaming Club (IGC) ha nominato la Esports Development League (ESDL) come lega di sviluppo ufficiale dell’organizzazione per il suo team Immortals di League of Legends.

La partnership includerà uno “Scouting Showcase” semestrale, in cui i giocatori non iscritti avranno la possibilità di farsi notare dallo staff e dai giocatori di Immortals. ESDL è una piattaforma di competizione di gioco che abbina i giocatori in base al livello di abilità. “Si tratta di una grande opportunità per tutti i giocatori”, ha dichiarato Brett McDonald, CEO di ESDL, tramite un comunicato.

La partnership includerà anche i giocatori del team di League of Legends che collaborano con ESDL per creare contenuti educativi per i programmi di formazione strutturati di ESDL. Inoltre, altri membri dello staff, compresi allenatori e manager di Immortals, offriranno anche sessioni online tramite ESDL, comprese sessioni di domande e risposte, recensioni di gameplay e altro ancora.

“In League of Legends, il team Immortals è iper-concentrato sull’identificazione dei talenti un pò trascurati e sul loro sviluppo. e sullo sviluppo di quel talento – ha detto Mike Schwartz, Director of Competitive Esports presso IGC – Il nostro obiettivo finale è cambiare il panorama dello sviluppo dei talenti nella League of Legends nordamericana”.

L’anno scorso, IGC ha acquisito Infinite Esports & Entertainment, la società madre del leggendario marchio di esports OpTic Gaming. Tuttavia, la scorsa settimana è arrivata la conferma che l’ex proprietario di OpTic Hector “H3CZ” Rodriguez aveva riacquistato il marchio OpTic Gaming, rinominando il franchise CDL Chicago Huntsmen in OpTic Chicago. Le filiali di IGC includono Immortals, Los Angeles Valiant della Overwatch League, l’organizzazione brasiliana di esports MiBR e la società brasiliana Gamers Club.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *