La leggenda di Dota 2 OG fa entrare il bookmakers asiatico Fun88 negli esports

Il due volte campione del The International, la migliore serie di tornei di esports OG ha siglato un accordo commerciale pluriannuale con una agenzia di scommesse asiatica.

Questo accordo vedrà Fun88 entrare negli esports dopo essere diventato il main sponsor del Newcastle United, squadra inglese di calcio che milita in Premier League e del Tottenham Hotspurs e della stella NBA Kobe Briant.

Funn88 ha affermato di entrare in questo mondo per cercare di far avvicinare ancora più persone al mondo di Dota 2. Per questo promuoverà quote pre partita, durante la partita e dopo i risultati dei match.

Inoltre tutte le divise dei giocatori della squadra di OG di Dota 2 porteranno sulla loro casacca il suo logo.

Ad oggi il roster di OG è composto dai seguenti giocatori: Johan ‘N0tail’ Sundsteni, Martin ‘Saksa’ Sazdov, Sébastien ‘Ceb’ Debs, Topias ‘Topson’ Taavitsainen, e Yeik ‘MidOne’ Nai Zheng.

In questa stagione difendono ancora il titolo del The International vinto sia nel 2018 che nel 2019 e che quest’anno per la pandemia è stato posticipato.

Sia il CEO di Fun88 che quello di OG si sono dichiarati entusiasti di questa collaborazione che porterà grandi risultati ad entrambe le società.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *