Il Team Liquid nomina Mike Milanov come nuovo CBDO

L’organizzazione Esport, Team Liquid  ha nominato  Mike Milanov  come nuovo Chief Business Development Officer (CBDO) . Milanov è entrato nel Team Liquid nel 2015 come Direttore delle operazioni del Team, ricoprendo anche il ruolo di Direttore operativo prima di questa promozione. In questo nuovo ruolo, Milanov si concentrerà su “iniziative innovative e audaci per aumentare l’impatto di Liquid nel settore”.

In una dichiarazione Milanov ha detto di esser entrato con orgoglio nel Team Liquid come Direttore delle operazioni e COO. Inoltre è fiero dell’apertura delle due sedi centrali, la firma con più partner a lungo termine e il superamento di oltre 100 atleti professionisti di alto livello. Ammettiamolo, chi non ne sarebbe fiero? Senza ovviamente contare il restante personale di circa 200 persone.

Molto prima di tutti questi ruoli per il Team Liquid, Milano ha trascorso due anni sulla piattaforma AZUBU come Esports Manager e diversi anni come giocatore professionista di World of Warcraft , senza rientrare in uno specifico team Esport. La notizia di questa promozione arriva in contemporanea alla partnership tra Team Liquid con Tokidoki, per lanciare la nuova linea di abbigliamento. Ultimamente il Team ha anche rinnovato la sua partnership con Marvel Entertainment ed aperto l’ Alienware Training Facility, collaborando con la società di analisi dei social media Zoomph.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *