Huhi tornerà nei 100 Thieves

Pablo Suárez, giornalista Esport, ha dichiarato che Huhi tornerà nell’organizzazione Esport 100 Thieves, per unirsi ai suoi ex compagni di squadra dei Golden Guardians per la stagione 2021 della LCS.

A quanto pare il giocatore si unirà a Ssumday, FBI e Closer, questi ultimi due da nemmeno 2 giorni entrati a far parte del roster di League of Legends di 100 Thieves per il 2021. Non è chiaro chi sarà il mid laner della squadra per la prossima stagione.

Durante la sua permanenza nei Golden Guardians, Huhi è stato un giocatore eccezionale, mostrando la sua abilità e l’eccellente gameplay macro su un roster medio del gruppo. Il 25enne ha giocato per 100 Thieves durante lo Spring Split 2019 come mid laner. Ma a partire dalla divisione estiva 2019, Huhi ha deciso di scambiare ruoli per sostenere, una posizione che lo ha aiutato a trovare il successo recente, quello del supporto.

Dopo un terzo posto nella stagione regolare della LCS Spring Split 2020, 100 Thieves è sceso al settimo posto in estate. Questo cambio di roster dovrebbe migliorare il loro posto in classifica considerando che avrebbero acquisito tre dei migliori giocatori da Golden Guardians, la squadra che si è classificata al quinto posto nella LCS Summer Split 2020.

Con un forte giocatore in corsia superiore a Ssumday, 100 Thieves è pronto per il successo nel 2021. Ma non è ancora chiaro chi sarà il player in corsia centrale a guidare questo roster il prossimo anno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *