Perkz: “Nessuna rottura con Caps”. Ma i fan sono sicuri che andrà ai Cloud9: si parla di accordo milionario

perkz caps G2 esports

Luka “Perkz” Perkovic, bot laner di G2, ha risposto alle accuse di una presunta “rottura” con Rasmus “Caps” Winther, con i fan che continuano a parlare del suo probabile futuro con un altro team.

La presunta uscita di Perkz da G2, l’organizzazione di cui ha fatto parte sin dalla sua fondazione, è stato uno degli argomenti principali della bassa stagione. Diverse squadre sono state individuate come potenziali destinazioni per il croato, con Cloud9 che sembra favorita per assicurarsi il bot laner. Addirittura c’è chi sostiene che tra Cloud9 e Perkz ci sia già un accordo di massima: si parla di una cifra milionaria.

Le voci di una rivalità tra Perkz e Caps non sono una novità. L’arrivo di Caps in vista della stagione 2019, che ha visto Perkz spostarsi dalla corsia di metà a quella inferiore, ha suscitato il dibattito su chi sia il migliore tra i due giocatori esports, sebbene siano entrambi considerati come i due più grandi che la Western League abbia mai visto.

Perkz ha cercato di sgombrare il campo da tutte queste indiscrezioni, descrivendo le voci come “sconcertanti” e ribadendo che Caps è “come un fratello” per lui. Nonostante ciò, sono in molti a ritenere che per l’annuncio ufficiale del suo trasferimento da G2 sia solo questione di giorni.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *