Honda lancerà la Honda Civic 2022 su Twitch: “Vogliamo entrare in contatto con i giocatori esports”

honda civic 2022 twitch

Honda si rivolge ai fan degli esports svelando la Honda Civic 2022 su Twitch. Si tratta di un annuncio “epocale”, dato che è la prima volta che una casa automobilistica presenta un prodotto in questo modo.

Il livestream avrà luogo il 17 novembre sul canale Twitch Head2Head di Honda. Gli spettatori potranno vedere per la prima volta al mondo la Civic di 11a generazione nella sua forma prototipo.

“Una prima rivelazione digitale è un modo perfetto per entrare in contatto con i giocatori sul loro territorio”, ha affermato Phil Hruska, Manager of Media Strategy presso l’American Honda Motors.

Honda ha una lunga storia di partnership con l’industria dei videogiochi per promuovere i suoi prodotti. “Negli ultimi due anni, siamo andati ben oltre il semplice mettere i nostri veicoli nei giochi di corse”, ha detto Hruska durante un evento stampa privato. Il Manager of Media Strategy di Honda ha poi aggiunto che raggiungere i giocatori è “di fondamentale importanza per il marchio Honda”.

Honda è attualmente l’unico partner automobilistico in Nord America a sponsorizzare sia una squadra di esports (Team Liquid) che il campionato in cui gareggia la squadra stessa (la League of Legends Championship Series, ndr).

“Abbiamo già un forte legame con i fan esports – ha aggiunto Hruska – Sono già fan della Civic e vogliamo dare loro il primo sguardo a questo nuovo veicolo molto speciale”.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *