Cizzorz dei FaZe Clan è stato bannato da Twitch

twitch ore guardate

John “ Cizzorz  ” Cizek di FaZe Clan ha ricevuto un ban da Twitch ei fan non perdono occasione di cercare di indovinarne il motivo, anche perché effettivamente non è chiaro quale sia il motivo valido.

Sappiamo quanto Twitch sia cauto per le procedure di divieto, quindi non rivelerà mai il vero motivo. Tuttavia, è insolito non avere idea del motivo per cui uno streamer è stato bandito. 

A riferirlo è stato @StreamerBans, nonostante nessuno sappia perché il divieto è stato messo in atto, alcuni pensano che potrebbe avere a che fare con il Digital Millennium Copyright Act e l’uso della musica senza il permesso del proprietario.

Solo di recente, il giocatore di Rocket League Mariano ”  SquishyMuffinz ” Arruda è stato bannato e ha collaborato con Twitch per risolvere un problema DMCA prima che gli fosse consentito di tornare sul sito. Lo stesso è accaduto a Joedat ”  Voyboy  ” Esfahani, che alla fine è tornato dopo aver cancellato uno stream contenente musica di anni prima. 

Il ban di SquishyMuffinz è stato annullato entro un giorno, ma al momento, Cizzorz non ha risposto al suo ban a  parte twittare al riguardo.

Alla fine, non sapremo mai se questo è il motivo per cui Cizzorz è stato bandito. Cizzorz tornerà o è questa una di quelle situazioni di Dr Disrespect ? Dovremo aspettare di saperne di più e soprattutto se la cosa si ripercuoterà sui FaZe Clan e il loro percorso Esport.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *