BLAST stipula un accordo con Stimorol per le Fall Finals

L’organizzatore di tornei di esport internazionale BLAST ha stipulato un accordo con Stimorol, marca di gomme da masticare, per diventare sponsor delle prossime BLAST Premier Fall Final.

Per chi non lo sapesse si tratta di un torneo di Counter Strike: Global Offensive (CSGO) che si terrà il prossimo dicembre.

Stimorol non è però nuova ad accordi con BLAST, ha già infatti sponsorizzato nel novembre 2019 il BLAST Pro Serie tenutosi a Copenaghen, in Danimarca.

Il marchio verrà ripreso e pubblicato durante l’intera competizione e sarà presente anche nel video di presentazione del torneo.

Per BLAST questo è solo l’ultimo accordo di una serie variegata. Lo scorso mese aveva infatti siglato un accordo di sponsorizzazione con l’azienda cinese produttrice di telefono Nubia Technology sempre per le Fall Series.

ALtri accordi sono stati fatti con Betway, EPOS; e Rizon.

Il Fall Final sarà l‘ultimo torneo dell’anno per BLAST  e per questo avrà un gran numero di spettatori. Le squadre gareggeranno per un montepremi finale di 425 mila dollari americani e per un posto assicurato nelle Global Final che si terranno in gennaio.

Non perdetevi questo grande torneo di CSGO, di sicuro non ve ne pentirete!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *