Smokey si addormenta in live, fan chiamano i paramedici

Anche se tutti abbiamo pensato più volte di addormentarci durante il lavoro, nessuno lo ha mai fatto. Il tutto è diventato più complicato dopo almeno 20 chiamate al giorno su Zoom durante questa pandemia.

Per Twitch vale più o meno lo stesso ed infatti su Reddit quando uno streamer commette qualcosa di buffo si entra nel r/LivestreamFail. Si va dal goffo al terrificante, al decisamente strano. Ma nulla è comparabile al povero streamer che si addormenta durante una live, e non solo. Se vi dicessimo che i fan hanno chiamato i paramedici perché preoccupati?

Smokey1981_NL durante una sua live su VALORANT ha pensato bene di addormentarsi, e dopo un poco uno spettatore preoccupato ha pensato bene di chiamare i paramedici. Quello che è successo dopo è stato come qualcosa uscito da un film SWAT quando le autorità si sono presentate a casa sua e gli hanno dato un brusco risveglio.

Era già capitato che lo streamer svenisse durante le sue live e questo ha preoccupato molto i fan in quanto pensavano fosse successo di nuovo. Dopo esser stato svegliato dai paramedici ed aver spiegato ai fan che stava semplicemente dormendo, una volta che i paramedici se ne sono andati ha ripresto con la live come se nulla fosse. Che dire, ottimo spirito di gioco!

Streamer fell asleep, viewer calls ambulance from r/LivestreamFail

All’inizio, Smokey era arrabbiato per il fatto che gli spettatori avessero gonfiato l’intera cosa a dismisura e che fosse stato svegliato dal suo pisolino per trovare delle persone in casa sua. Tuttavia, il suo umore è presto cambiato e ha avuto un esaurimento nervoso in cui ha ringraziato tutti per la loro preoccupazione.

A tal proposito, si deve stare attenti anche a Twitch ovviamente, infatti nel 2019 ha emesso un divieto per un giocatore professionista di Super Smash Bros, Melee, in quanto svenuto ubriaco durante uno streaming. Non vedendone il lato divertente di barcollare per poi cadere a terra, gli ha dato il ben servito.

Meno male che questo durante i tornei live dei tornei Esport non succede…


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *