Planet9 organizza torneo League of Legends tra università

La piattaforma Planet9 ha annunciato un torneo su League of Legends per gli studenti universitari con partner ufficiali: Acer e Predator Gaming. Il torneo si chiamerà Planet9 University Invitational e vedrà esattamente otto università londinesi sfidarsi al MOBA più Esport di tutti i tempi, League of Legends. La quota è di 2.000£ di vincite.

La fase dei gironi inizierà questo giovedì, 12 novembre, per poi arrivare alla finalissima del 21 novembre, sabato, alle 14:00. Mentre le partite della fase a gironi verranno giocate offline, saranno quindi visibili solo le finali che verranno trasmesse su Twitch.

I gironi a cui parteciperanno le otto squadre saranno due, dove il primo è costituito dalle università del centro di Londra, le quali fanno parte dell’organizzazione CLUE, Imperial College London, London School of Economics, University College London e Kings College London.

Mentre il secondo gruppo è composto da quattro università che rappresentano la Greater London: Royal Holloway University of London, University of Roehampton London, London South Bank University e Queen Mary University of London.

Il vincitore porterà a casa £ 1.000, il secondo classificato £ 500 e il terzo classificato £ 250. L’MVP complessivo del torneo riceverà £ 250.

I partner per Planet9 University Invitational includono ACER e Predator Gaming. Anche l’agenzia di soluzioni Esports HudL.gg sostiene il torneo. Ovviamente ci saranno ulteriori informazioni per i vari influencer.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *