Los Angeles Gladiators, la ricostruzione parte da MuZe: ufficiale l’ingaggio dell’ex Eternal Academy

I Los Angeles Gladiators hanno iniziato la loro ricostruzione in vista della stagione 2021 della Overwatch League. Il primo passo di questo rinnovamento è stato comunicato qualche ora fa, con l’ingaggio ufficiale di Kim “MuZe” Young-hun.
MuZe si è rivelato un giocatore davvero eccezionale nel roster della Eternal Academy, che compete nella Overwatch Contenders ed è collegata al team della Overwatch League, Paris Eternal. MuZe avrà ora la possibilità di far parte dei Los Angeles Gladiators e di mostrare tutto il suo talento nella Overwatch League.
On other teams he has travelled the world, but it’s time to make his home in Los Angeles.
Join us in welcoming our newest Gladiator, @muze2401! pic.twitter.com/iJqiiSU3YE
— Los Angeles Gladiators (@LAGladiators) November 8, 2020
Dopo essersi fatto notare con Talon Esports, MuZe è stato ingaggiato da Eternal Academy a gennaio scorso. Ha trascorso la prima parte dell’anno giocando per Eternal Academy prima di essere ceduto in prestito alla World Game Star Phoenix e, più recentemente, 200 ms.
Ora si unirà a una squadra di Gladiators che sta cercando di migliorare la sua posizione nella Overwatch League dopo aver terminato al settimo posto nei playoff nordamericani e al nono nella stagione regolare 2020.
I Gladiators si sono già separati da sei giocatori dalla fine della stagione 2020, inclusi due dei giocatori “simbolo” della squadra come Jonas “Shaz” Suovaara e Benjamin “BigG00se” Isohanni. MuZe è il primo di una serie di acquisti che la squadra dovrebbe mettere a segno nelle prossime settimane.
L’accordo deve ancora essere approvato dalla Lega, ma ormai non ci sono dubbi sul fatto che MuZe è un nuovo giocatore del team losangelino di esports.