Gli ex MIBR Dead e taco hanno creato una nuova squadra di CSGO brasiliana

I giocatori brasiliani veterani Ricardo ‘dead’ Sinigaglia e Epitácio ‘TACO’ de Melo  hanno creato una nuova squadra di CSGO dopo aver lasciato MiBR. La notizia è stata riportatat dal giocatore di DBLTAP  Jarek ‘DeKay’ Lewis.

I due nuovi coach della squadra, i fondatori, hanno affermato di aver intrapreso questa sfida per dare spazio ed aiutare a crescere ai due maggiori talenti brasiliani Eduardo ‘dumau’ Wolkmer e Bruno ‘latto’ Rebelatto.

Il roster sarà poi ampliato grazie all’ingaggio di João ‘felps’ Vasconcellos, ad oggi compagno di TACo in MiBR.

Secondo quanto riportato da The Clutch anche Rodrigo ‘RCF’ Coponero di YeaH sembrerebbe essere indirizzato a far parte del nuovo team di esports andando così a completare una rosa di tutto rispetto composta da sei giocatori.

Alcune fonti affermano anche che DEAD fosse in contatto con molte squadre di CSGO per essere ingaggiato prima di prendere questa audace decisione di fondare una nuova squadra.

Grazie anche a queste nuove nascita l’esports brasiliano sta conoscendo una enorme espansione soprattutto in titoli come CSGO. 

Prima però dell’avvio ufficiale della squadra Dead dovrà terminare di scontare il proprio ban di 6 mesi e mezzo e quindi potrà tornare ad allenare solo a metà marzo 2021.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *