Il team 100 Thieves entra ufficialmente nella Call of Duty League come Los Angeles Thieves

Come già segnalato dal sito Dexerto, il team 100 Thieves è di nuovo attivo negli esports di Call of Duty e il loro nuovo franchise LA Thieves è pronto per la stagione 2021.
La notizia è stata annunciata dal fondatore e CEO di 100T, Matt ‘Nadeshot’ Haag: “Abbiamo vinto due campionati Call of Duty nel 2019, quindi il nostro anno di ‘pausa’ ci ha ricordato quanto siano fantastici i fan di Call of Duty e quanto ci mancassero. I nostri fan meritano il miglior team di Call of Duty al mondo e faremo tutto il possibile per raggiungere questo obiettivo”.
Announcing a new Los Angeles team for the competitive Call of Duty League in 2021. #LAThieves pic.twitter.com/inO7TzNI7O
— LA Thieves (@LAThieves) November 6, 2020
“Siamo rimasti colpiti dalle prestazioni della Call of Duty League nel suo primo anno”, ha affermato John Robinson, Presidente e COO di 100 Thieves. “La partnership con YouTube, le valutazioni record e l’aggiunta di eventi Warzone ci hanno mostrato che Activision Blizzard Esports ha l’ambizione e la capacità di rendere la Call of Duty League un torneo esports di livello mondiale”.
Per quanto riguarda il roster, LA Thieves includerà due star che hanno già giocato con l’organizzazione, SlasheR e Kuavo. TJHaLy porterà la giusta esperienza, mentre Drazah, che è stato scelto da OpTic a metà della scorsa stagione come rookie, rimarrà come sostituto. La squadra è quindi alla ricerca di un quarto elemento.