Riot Games: l’album K/DA è ufficialmente uscito

 La virtual band di League of Legends, MOBA leggendario nel mondo Esport, ha finalmente pubblicato il loro album, “ALL OUT”. Ricordiamo le componenti della band: Ahri, Kai’Sa, Evelynn e Akali  in un totale di cinque tracce.

Secondo Riot, l’EP:

consiste in singoli individualistici che rappresentano la direzione creativa e la personalità di ogni membro, dando ai fan un assaggio degli stili eclettici che compongono i K/DA

Ecco la tracklist completa di “ALL OUT”:

  • “THE BADDEST ..” con MIYEON e SOYEON del gruppo di ragazze K-pop (G) I-DLE, Bea Miller e Wolftyla
  • “MORE  con Madison Beer, MIYEON e SOYEON di (G) I-DLE, Jaira Burns, Lexie Liu e Seraphine
  • “VILLAIN” con Madison Beer e Kim Petras
  • “DRUM GO DUM” con Aluna , Wolftyla e Bekuh BOOM
  • “TI MOSTRER ” con DUE membri JIHYO, NAYEON, SANA e CHAEYOUNG, Bekuh BOOM e Annika Wells

L’album è stato scritto dal rapper, cantautore e cantante Bekuh BOOM , e prodotto, mixato e masterizzato dal compositore di Riot Games, Sebastien Najand , con una varietà di collaboratori presenti.

Il debutto di ALL OUT è iniziato con un singolo pre-rilascio ” THE BADDEST “, con il brano ” MORE “, che da allora ha raccolto oltre 27 milioni di visualizzazioni su YouTube, e ha raggiunto il primo posto nella classifica K-Pop di iTunes, # 2 nella classifica pop di iTunes, n.4 nella classifica mondiale delle canzoni di iTunes e n.7 nella classifica statunitense di iTunes.

Le K/DA sono diventati una sensazione mainstream nel 2018, con il loro singolo di debutto ” POP / STARS ” che ha scalato le classifiche di tutto il mondo. La collaborazione con MIYEON e SOYEON di (G) I-DLE, Madison Beer e Jaira Burns ha raggiunto più di 390 milioni di visualizzazioni fino ad oggi, rendendolo il debutto di maggior successo per un gruppo K-Pop nella storia di YouTube.

Riproduci “ALL OUT” su Spotify , Apple Music, Amazon Music e YouTube Music ora.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *