I giocatori di 2K NBA si sono allenati per il National Gaming Team

I trenta migliori giocatori di NBA 2K si sono trovati per il primo set di allenamenti per andare a formare la E-national team di basket degli USA.

Questi allenamenti si terranno virtualmente i giorni 7 e 8 novembre e decideranno quali saranno i giocatori a rappresentare la nazionale a stelle e strisce nel FIBA Esports Open della confederazione del centro e nord America che si terrà il 19 e 20 dicembre.

I primi 30 giocatori chiamati provengono dalla 2K League e da altri tornei competitivi e lo scopo sarà quello di cercare i giocatori più completi ma anche compatibili per creare un roster di tutto rispetto. Tutti i membri dovranno essere cittadini americani con età minima di 16 anni e avere un minimo di voto MyCareer di 95 in 2K21.

Dei 30 giocatori 23 sono uomini e sette sono ragazze. Ecco qui i nomi:

ABPureblood20 ALittleLady87
Arooks BearDaBeast
CB13 Chiquitae126
Crush Dayfri
Dimez DjLayyy
FEAST G O O F Y 7 5 7
Gradient HazelChildress4
Hotshot icygrl
iKilledZiah JBM
Kenny Got Work Legit 973
Mama Im Dat Man OneWildWalnut
OriginalMalik Radiant
Ramo Regg
Ria Sick One
Timelycook513 Zae

La selezione finale sarà fatta dal USA Basketball E-National Team Selection Panelists composta da Graham Borden,  Patrick Crossan, team manager di Wizards District Gaming, l’allenatore di Utah Jazz Gaming  Jelani Mitchell, l’attaccante di Washington Mystics  Aerial Powers, e Andrea Travelstead.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *