Orfani alla seconda vittoria consecutiva contro UpDown e stasera la terza: non c’è due senza tre?

Seconda vittoria consecutiva in due gare per gli Orfani, autori di una ottima prestazione contro gli avversari di UpDown, considerati dalla vigilia dal mister Mradamsdj tra i più temibili avversari del campionato.
Le squadre erano entrambe a quota tre punti ma adesso in vetta rimangono gli Orfani, in solitaria, seguiti da XBT (e con Esport Shakers e White Tigers che hanno una gara da recuperare).
La gara è stata giovedì scorso, ma ne scriviamo solo oggi perché stasera i ragazzi scenderanno in campo per la terza gara di campioanto – per confermare quanto di buono fatto vedere sin qui.
Contro gli UpDown, ottimo primo tempo con un giro palla veloce – che ha reso difficile agli avversari la costruzione di qualsiasi trama di gioco.
Gli Orfani colpiscono un palo e vanno in rete, con Alien ben assistito da Mradamsdj – mattatore assoluto.
Si ripete anche nel secondo tempo, con una palla da sinistra ben incornata da Riccardo.
Un gol per tempo e così viene archiviata la pratica.
I ragazzi giocano la seconda frazione gestendo al meglio le energie, giocando su ritmi più bassi – cercando di contenere gli avversari, che hanno spinto un po’ di più (ed hanno avuto il loro miglior momento verso il 70′, ma difesa e centrocampo hanno retto al meglio – garantendo un clean sheet per gli Orfani).
Grande la soddisfazione del Mister: si è giocato bene, con velocità nella manovra e giro palla e con gli attaccanti davanti che fanno la differenza, sfruttando le palle alte.
Continuerà quest’oggi al meglio il cammino degli Orfani?
eSerie C, i risultati della seconda giornata e la classifica