Orfani alla seconda vittoria consecutiva contro UpDown e stasera la terza: non c’è due senza tre?

Il tabellino Orfani-UpDown

Seconda vittoria consecutiva in due gare per gli Orfani, autori di una ottima prestazione contro gli avversari di UpDown, considerati dalla vigilia dal mister Mradamsdj tra i più temibili avversari del campionato.

Le squadre erano entrambe a quota tre punti ma adesso in vetta rimangono gli Orfani, in solitaria, seguiti da XBT (e con Esport Shakers e White Tigers che hanno una gara da recuperare).

La gara è stata giovedì scorso, ma ne scriviamo solo oggi perché stasera i ragazzi scenderanno in campo per la terza gara di campioanto – per confermare quanto di buono fatto vedere sin qui.

Contro gli UpDown, ottimo primo tempo con un giro palla veloce – che ha reso difficile agli avversari la costruzione di qualsiasi trama di gioco.

Gli Orfani colpiscono un palo e vanno in rete, con Alien ben assistito da Mradamsdj – mattatore assoluto.

Si ripete anche nel secondo tempo, con una palla da sinistra ben incornata da Riccardo.

Un gol per tempo e così viene archiviata la pratica.

I ragazzi giocano la seconda frazione gestendo al meglio le energie, giocando su ritmi più bassi – cercando di contenere gli avversari, che hanno spinto un po’ di più (ed hanno avuto il loro miglior momento verso il 70′, ma difesa e centrocampo hanno retto al meglio – garantendo un clean sheet per gli Orfani).

Grande la soddisfazione del Mister: si è giocato bene, con velocità nella manovra e giro palla e con gli attaccanti davanti che fanno la differenza, sfruttando le palle alte.

Continuerà quest’oggi al meglio il cammino degli Orfani?

eSerie C, i risultati della seconda giornata e la classifica

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *