Fortnite: lo YouTuber Lachlan svela la sua skin in-game

Fortnite da sempre in campo del competitivo anche se non propriamente titolo Esport, non manca mai di stupire i suoi giocatori, sopratutto i più appassionati.

Il famoso streamer di Fortnite Lachlan ” Lachlan ” Ross Power si è unito a un gruppo d’élite di persone che possono giocare a Fortnite come se stessi. Il fenomeno australiano di Twitch e YouTube ha rivelato la sua skin in-game prodotta da Epic Games,  è ​​elettricamente brillante.

Lachlan, che ha vinto il torneo di beneficenza Pro-AM $ 100k all’AO Fortnite Summer Smash 2020 , attualmente sono oltre 14 milioni di abbonati YouTube sul suo canale. Con questo, Epic Games ha collaborato con Lachlan per unirsi a personaggi del calibro di Tyler ” Ninja ” Blevins, Jacques ” Travis Scott ” Berman Webster II, Imane “Pokimane” Anys e Kathleen “Loserfruit” Belsten che hanno le proprie funzionalità di personalizzazione all’interno del gioco.

Il pacchetto di Lachlan include una skin reattiva, fulmini “fulminei”, picconi elettrici a doppia impugnatura a forma di falce e ascia, e l’emote “powerpunch” che mostra Lachlan che esegue un backflip prima di colpire il terreno e provocare onde elettriche.

Lo streamer si è interrotto nella sua rivelazione su YouTube, descrivendo il momento come “qualcosa che puoi solo sognare”.

Ha aggiunto:

Voglio solo che voi ragazzi sappiate che queste non sono lacrime tristi, sono lacrime di gioia …

La skin vanta un’elegante tuta da battaglia nera sormontata da una giacca bianca e dalle sue scarpe da ginnastica esclusive. Il design è fortemente basato sul suo logo lampo e dopo aver ottenuto le eliminazioni inizierà ad essere caricato con l’elettricità. Quando è completamente carico, i suoi capelli biondi  scorreranno con un fulmine che li attraversa e ondate gialle scorreranno lungo la tuta nei suoi polpacci.

I giocatori possono acquistare il pacchetto dal negozio in-game con V-bucks il 12 novembre o possono sbloccare le funzionalità gratuitamente competendo nel Lachlan Pickace Frenzy che inizia l’8 novembre.

Per Lachlan, il duro lavoro è stato davvero ripagato, con le lobby dei giocatori che presto si tufferanno nel powerpunch di Retail Row.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *