G2 Esports, accordo con Difuzed, The Koyo Store e Merch Management per potenziare l’abbigliamento

G2 Esports abbigliamento

Lo scorso maggio era stata annunciata la partnership con l’agenzia di licenza del marchio Brandgenuity. Ora, l’organizzazione di esports G2 Esports si è assicurata tre licenziatari per potenziare le divisioni di abbigliamento, collezionismo ed editoria dell’organizzazione.

Le tre società in questione sono Difuzed, The Koyo Store e Merch Management, e l’obiettivo di G2 Esports è far sì che questo accordo vada a migliorare la merce dell’organizzazione, attraverso la creazione e la vendita di nuovi prodotti che integrano il marchio di G2.

Commentando l’annuncio, Carlos Rodrigues, CEO e fondatore di G2 Esports, ha affermato che nessun’altra organizzazione di esports è attualmente istituita “per sfruttare la potenza dei loro marchi come G2 in questo momento”.

“Con l’aggiunta di questi tre partner – spiega Rodrigues – G2 sarà in una posizione privilegiata per creare alcune collaborazioni straordinarie per i nostri fan”.

La società di abbigliamento Difuzed fornirà articoli di abbigliamento streetwear, con la merce che verrà messa a disposizione nel nuovo negozio di e-commerce di G2.

Nel frattempo, The Koyo Store creerà una gamma di loghi collezionabili, oltre a carte giocatore, spille, portachiavi e monete per i fan. La merce sarà disponibile sul sito web di The Koyo Store oltre che in alcuni negozi in Europa, Nord America e Australia.

Infine, la partnership con Merch Management fa sì che l’azienda produca una gamma di abbigliamento print-on-demand per Merch by Amazon. L’accordo estende ulteriormente la gamma di abbigliamento delle organizzazioni di esports.

Teri Niadna, amministratore delegato di Brandgenuity Europe, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di lanciare il nostro programma con questi tre partner, che metteranno a disposizione la loro esperienza e il loro design unico”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *