The Story Mob si espande nel Regno Unito: ingaggia Karen Ward

The Story Mob, una agenzia di comunicazione internazionale specializzata in esports, ha deciso di espandersi malgrado il momento di ristagno dell’economia mondiale.

Gli esports stanno invece godendo di un momento florido e per questo ha deciso di aprire una nuova sede europea a Londra che verrà diretta dal nuovo diretto della comunicazione Karen Ward. 

Per chi non la conoscesse si tratta di un pezzo da novanta del settore, uno dei leader della comunicazione e già direttore associato di Kazoo Comunications.

Ward ha una carriera di 14 anni con un curriculum di tutto rispetto. Ha lavorato per Activision Blizzard e ha collaborato con Xbox e PlayStation per diversi periodi mentre era impiegata in agenzie di PR. Ha inoltre supportato per lungo tempo il franchising di Call of Duty e ha avuto un ruolo chiave nel lancio di PS Skylanders e Destiny.

Oltre ad una nuova sede The Story Mob sta cercando anche di ampliare il proprio ventaglio di clienti non focalizzandosi più solo sugli esports professionistici ma iniziando a fornire servizi anche per l’intrattenimento digitale. Lo scopo dell’azienda è quella di fornire aiuto e mettere in contatto i clienti con il mondo del gaming nel modo più naturale e professionale possibile.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *