Immortals rinnovano la loro partnership con Southern California Toyota Dealers

L’organizzazione nord americana Immortals Gaming Club ha deciso di rinnovare il proprio accordo commerciale con Southern California Toyota Dealers per lanciare il secondo torneo di League of Legends dedicato a collegiali e studenti chiamato The IMT University FALL Showdown.

Si tratterà del secondo appuntamento dato che il primo, il  IMT University Showdown presented by @ToyotaSoCal  ha avuto più successo del previsto. Qui si erano sfidati otto squadre di esports composte da collegiali il cui scopo era vincere per donare il maggior quantitativo di denaro alla prorpia scuola.

Secondo ciò che è trapelato il The IMT University FALL Showdown presented by @ToyotaSoCal  si terrà per due weekend di novembre dal 7 al 14 e questa volta ad affrontarsi saranno 12 squadre provenienti da altrettanti ististuti.

Il CCO di Immortals Gaming Club Jon Tuck ha affermato di essere molto eccitato da questa seconda edizione e molto felice che questo format possa continuare anche nel futuro grazie al grande successo ottenuto.

Oltre che nella competizione a squadre le 12 università potranno affrontarsi in tornei individuali di ARAM 2 v 2.

L’intero IMT University FALL Showdown sarà trasmesso in streaming sul canale Twitch dell’organizzazione insieme all’evento inaugurale. Non perdetevelo per qualsiasi motivo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *