Team Liquid vince il primo Major di Dota 2 grazie al suo nuovo roster

Oggi Team Liquid ha alzato il suo primo trofeo di Dota 2 del 2020 grazie alla vittoria per 3 a 1 contro Natus Vincere in ESL One Germany.
Questa vittoria segna il primo trofeo Major in assoluto per Aydin “iNSaNiA” Sarkohi e la sua squadra dopo che sono stati assieme allenandosi per anni. E non solo sono riusciti a vincere ma hanno anche dovuto superare le squadre più forti presenti nel torneo. Liquid ha dovuto infatti affrontare e battere Nigma, Vikin.gg, Team Secret, mudgolems, e Na’Vi.
Ecco qui il post ufficiale della vittoria!
THAT’S GG! @TeamLiquid are your #ESLOne Germany 2020 Online CHAMPIONS! 🏆
Congratulations to them and GG to @natusvincere for a superb performance! 👏 pic.twitter.com/p0UPfiPK3G
— ESL Dota2 (@ESLDota2) November 1, 2020
Nigma e Secret sono stati avversari abbastanza duri e che hanno dato non pochi problemi a Liquid ma grazie a iNSaNiA e compagni sono riusciti sempre a vincere. Con Secret è finita 2 a 0, con Nigma invece 2 a 1. Da sottolineare come Liquid sia il primo ad aver eliminato Secret dall’ESL One Los Angeles di Aprile.
In seguito alla vittoria del trofeo il giocatore simbolo di Team Liquid iNSaNiA è stato nominato miglior giocatore della competizione portandosi a casa il titolo di Mercedes-Benz ESL One Germany MVP, a dir poco meritato per le grande prestazioni.
E così gli esports hanno un nuovo giocatore simbolo e una nuova squadra vincitrice.