Il Milan entra negli esports e ingaggia Campagnani, il numero uno di Fifa 2020

Il Milan cavalca l’onda di entusiasmo del primo posto in Serie A per dare un annuncio assolutamente inaspettato: decide di entrare ufficialmente negli esports annunciando una partnership con QLASH. E come se non bastasse, l’anno scorso collaborava con l’Inter, eterni rivali.
Come conseguenza immediata Diego ‘QLASH Crazy’ Campagnani lascia i nerazzurri per passare sull’altra sponda del Naviglio. E non stiamo giocando di un giocatore qualunque; si tratta del numero uno di Fifa 20 del ranking globale.
Sarà lui a guidare la squadra su PlayStation mentre Fabio ‘QLASH Denuzzo’ Denuzzo su Xbox nella eSerie A TIM 2020/2021 e in tutte le altre competizioni ufficiali di FIFA21 ossia la FIFA Global Series e FIFA Club World Cup.
La squadra si chiamerà AC MILAN QLASH.
Parteciperà inoltre alla finale mondiale di Brawl Stars che saranno il 21 e 22 Novembre. Per chi non lo conoscesse si tratta di un gioco mobile per cellulari con oltre un milione di utenti.
Ecco qui gli annunci Twitter ufficiali della squadra:
We can’t wait to turn the Esports world Rossonero: we’re #ReadyToQLASH ➡️ https://t.co/YNJbMsBJ83 🔴⚫ @TeamQLASH #SempreMilan pic.twitter.com/b5aT5gN3is
— AC Milan (@acmilan) November 2, 2020
E l’annuncio di Diego “QLASH Crazy” Campagnani attraverso un post Instagram